In attesa dei primi volti nuovi (due attaccanti, un centrocampista e un difensore), la società sassarese prosegue nella conferma dei giocatori che affronteranno il terzo campionato consecutivo in serie D.

Una era attesa ed è finalmente arrivata: il difensore centrale Marco Cabeccia resta al Latte Dolce. Classe 1987, una carriera importante che lo ha visto arrivare sino alla serie B (Crotone), Cabeccia sarà agli ordini del tecnico Stefano Udassi, che ha avuto come compagno di squadra ai tempi della C1.

"Sono molto contento di continuare a far parte di questo progetto e anche della conferma di parte della rosa della scorsa stagione, a partire da Daniele Bianchi che secondo me è il centrocampista più forte del girone. Ho pesato soprattutto il valore delle persone, oltre al progetto. Persone serie e oneste, che vogliono fare calcio con passione senza fare passi più lunghi della gamba. Quanto a mister Udassi quando ho iniziato a giocare lo guardavo come esempio".

L'altro biancoceleste confermato è l'esterno Simone Ravot, classe 1996, cresciuto proprio nelle giovanili del Latte Dolce è poi andato alla Roma dove ha avuto come tecnico Vincenzo Montella.

Un infortunio ne ha frenato la carriera al Cagliari, ma poi ha ripreso a Sassari, è stato anche a Olbia e Bergamo e l'anno scorso è rientrato "a casa".
© Riproduzione riservata