Serie D: i risultati delle squadre sarde
Una giornata non molto positiva per le squadre sarde di Serie D nel turno infrasettimanale.
L'Arzachena ha pareggiato sul campo del Flaminia (1-1, gol di Bonacquisti). Il Muravera ha perso in casa coil Monterosi (0-2), il Lanusei ha perso per 1-0 sul campo del Flaminia. La Torres ha conquistato un prezioso punto a Città di Castello (1-1, rete di Frau), la Nuorese non è andata oltre il pari con l'Aquila (1-1, gol di Molino, su rigore). A vincere è stato solo il San Teodoro che ha conquistato tre punti preziosi battendo per 2-1 il Restina con gol di Giannetti e Ibba.
Ora l'Arzachena è sempre prima in classifica.
Rieti e Monterosi si sono però portate ad un solo punto di distacco. Il Muravera ha perso col Monterosi al termine di una gara giocata con grande determinazione. I laziali sono passati in vantaggio nella ripresa con un rigore contestato dai locali e a fine gara dal presidente Gianpaolo Aresu. Nel finale un pallone scagliato da Usai si è stampato sul palo della porta ospite. In fase di recupero è invece arrivato il raddoppio del Monterosi.
Ora la classifica del Muravera si fa davvero preoccupante. La squadra del Sarrabus si trova a cinque punti dal San Teodoro, suo punto di riferimento, e conserva un solo punto di vantaggio sulla Torres, altra squadra in cerca di una salvezza attraverso i playout.