Serie D: domani due derbyMereu debutta con il Castiadas
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si gioca domenica l’ottava giornata del campionato di Serie D.
In programma i derby Lanusei-Arzachena e Olbia Muravera.
Il calendario propone anche Torres-San Cesareo, Flaminia-Budoni e Castiadas-Astrea.
Proprio su questa gara c’è grande interesse per il debutto in panchina di Bernardo Mereu che ha preso il posto di Andrea Piccarreta.
Mereu ha svolto la sua prima seduta di allenamento con la nuova squadra mercoledì scorso,appena rientrato da Coverciano dove sta partecipando al super corso per poter allenare anche nella massima serie.
A ricevere Mereu, il presidente Pierpaolo Piu e l’intero staff dirigenziale: l’impegno di tutti è quello di fare il massimo per salvare la squadra ultima nel suo girone con un solo punto. Domenica, come detto, l’ impegno in casa contro l’Astrea.
Una gara difficile ma assolutamente da vincere.
Già da ieri il nuovo mister ha sollecitato l’impegno di tutti.
"Una battaglia che dobbiamo tentare di vincere tutti assieme. Questo campionato di Serie D è competitivo, con squadre davvero attrezzate: aumentato anche lo spessore tecnico rispetto al passato>.
Attesa anche per i derby: Lanusei e Arzachena puntano a far punti per migliorare ancora la loro brillante classifica. Cercano il riscatto nel confronto diretto Olbia e Muravera, con gli ospiti che finora hanno fatto meglio in trasferta.
La Torres cerca il riscatto dopo la sconfitta di Rieti. Il Budoni cerca la conferma del suo momento magico: ma a Flaminia non sarà facile.