Serie D: anticipi, pari della Cos e dell'Atletico Uri
A Tertenia la partita contro la Vis Artena, in gol il bomber Sergio Nurchi; nel Girone G vince soltanto l’ArzachenaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Finisce in parità la sfida di Tertenia fra la Cos e la Vis Artena. I sardi sono passati in vantaggio al 27' della ripresa col solito super bomber Sergio Nurchi che, ricevuta la palla lanciata da trenta metri da Piredda, con millimetrica precisione è entrato in area battendo l'estremo laziale.
Tre minuti dopo i sardi hanno subìto il pari: Odianose ha anticipato il portiere avversario De Luca spedendo la palla in gol. La Cos ha avuto diverse altre occasioni da rete come gli stessi avversari.
Un pari che serve comunque alla classifica per i sardi.
Nell'altro anticipo, prezioso pareggio (sempre per 1-1) dell'Atletico Uri a Nola. Prosegue così la serie positiva dei sardi di Massimiliano Paba che puntano decisamente alla salvezza.
GIRONE G – Nel Girone G vince soltanto l’Arzachena, pareggia anche l'Ilvamaddalena dopo Cos e Uri.
L’Arzachena di Marco Nappi ritrova il successo (0-1) dopo quattro giornate espugnando il campo del Cassino, quarta forza del torneo. Una gara praticamente perfetta quella degli smeraldini decisa da un gran gol del bomber Sartor al 13’ l’attaccante riceve palla sulla destra, supera un nugolo di avversari, si presenta davanti a Campisi e lo trafigge. Nel finale Marinari salva sulla linea su una conclusione ravvicinata di Ingretolli.
Uno a uno anche tra Ilvamaddalena e Angri. Ospiti avanti al 41’ con Varsi. Nella ripresa, al 16’ il pareggio di Altolaguirre: incornata vincete su cross di Cacheiro. I maddalenini chiudono all’attacco ma il risultato non cambia.