11 febbraio 2021 alle 17:36aggiornato il 11 febbraio 2021 alle 17:39
Serie C, Pisano operato a Olbia: "Non vedo l'ora di tornare"
Intervento per il capitano dell'Olbia ed ex CagliariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La testa è già proiettata al terreno di gioco. La prima frase di Francesco Pisano dopo l'operazione a cui è stato sottoposto oggi, per la riduzione della frattura al perone riportata nella partita contro la Pro Patria, va in questa direzione.
"Il primo passo è stato compiuto. Mi sento bene - dice il capitano dell'Olbia - e non vedo l'ora di iniziare il lavoro di recupero per poter tornare in campo". Nella mattinata, il difensore ex Cagliari "è stato sottoposto a un intervento chirurgico di riduzione e sintesi del perone destro rimasto infortunato nel corso della gara disputata lo scorso 3 febbraio", recita il comunicato diramato dal club gallurese nel pomeriggio.
"L'intervento effettuato presso il Mater Olbia Hospital dall'equipe del professor Vincenzo De Santis - aggiunge la nota - è perfettamente riuscito". I tempi di recupero per Pisano, che compirà 35 anni a fine aprile, non saranno brevi. Ma la speranza è che il capitano dei bianchi - che dopo il rinvio della gara con la Pro Sesto saranno di scena sabato a Livorno nello scontro salvezza della 24ª giornata - possa tornare in campo prima della fine del campionato di Serie C, la cui ultima giornata è fissata per il 25 aprile.© Riproduzione riservata