l’acquisto
13 luglio 2024 alle 13:38
Serie C: la Torres ha firmato il contratto col difensore Coccolo
Il ventiseienne proviene dal Cesena ed è cresciuto nel settore giovanile della JuventusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Visite mediche superate e contratto firmato. Il secondo acquisto della Torres è Luca Coccolo, difensore ambidestro, classe 1998, che nella stagione passata ha raccolto una manciata di gare col Cesena, vincitore del campionato.
Coccolo è cresciuto nel settore giovanile della Juventus arrivando sino alla Primavera e all'Under 23 dove ha totalizzato 27 presenze. Dopo la panchina in serie B col Perugia ha assaggiato la serie cadetta con le maglie di Cremonese, Spal e Alessandria.
Statura importante (187 cm) Coccolo ha il piede preferito nel sinistro e infatti ha iniziato come terzino mancino, ma poi è passato a fare anche il centrale acquisendo discreta padronanza anche col destro.
© Riproduzione riservata