Serie C, la Pro Patria costa cara a Pisano
Per il capitano dell'Olbia frattura del peronePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Frattura composta del perone e recupero tutto da valutare: l'infortunio occorso ieri al capitano dell'Olbia Francesco Pisano, toccato duro al piede destro da un giocatore della Pro Patria nel match della 3ª giornata di ritorno del campionato di Serie C, era apparso subito serio.
Uscito in barella nella ripresa, oggi l'ex Cagliari è stato sottoposto ad accertamenti al Mater Olbia, accertamenti resi noti dal club nel pomeriggio.
"Nel corso della partita disputata ieri contro la Pro patria, il capitano Francesco Pisano è stato costretto ad abbandonare il campo in barella in seguito a un intervento falloso subito al 60' di gioco. La Società - recita il comunicato ufficiale dell'Olbia - rende noto che gli accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il Mater Olbia Hospital hanno evidenziato che il giocatore ha riportato una frattura composta del perone destro".
Seguiranno sviluppi sulle condizioni di Pisano, 35 anni a fine aprile, e sul suo ritorno in campo.
"Nei prossimi giorni - prosegue la nota - il quadro clinico sarà aggiornato di modo da poter valutare modalità e tempistiche del programma di recupero. La Società, lo staff tecnico e tutta la squadra augurano a Checco una pronta guarigione con l'auspicio di poterlo rivedere presto in campo a guidare i suoi compagni".