Serie C, l'Olbia aspetta la Pro Piacenza. Filippi: "Parola chiave perseveranza"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'Olbia riparte dalla Pro Piacenza. Domani al "Nespoli", in prima serata (20.30), è di scena la squadra degli ex Lazio Giannichedda e Ledesma, e i bianchi ci tengono davvero tanto a calare il tris dopo i successi su Albissola e Pro Patria.
"La parola chiave è perseveranza - suona la carica l'allenatore Michele Filippi - . È la regina delle virtù, e comprende quella passione e quella continuità anche di atteggiamento che sono gli elementi che ci hanno portato alla sfida con la Pro Piacenza".
Il match della 4ª giornata del campionato di Serie C sarà l'ennesima prova di maturità di un gruppo che parte da lontano e che sullo zoccolo duro dei vari Pisano, Ragatzu e Muroni ha saputo innestate pezzi pregiati di cui Ceter è solo l'ultimo della serie.
"È un momento in cui guardiamo molto a noi stessi ma non dobbiamo farci distrarre da ciò che gli altri pensano di noi, nel bene e nel male - prosegue Filippi - . La gara con la Pro Piacenza sarà una partita complicata, ma sappiamo cosa dobbiamo fare e dalle vittorie precedenti ereditiamo un bagaglio di esperienze e situazioni che ci torneranno utili strada facendo".
Assenti per infortunio Piredda e Caligara, Pinna partirà dalla panchina. Olbia-Pro Piacenza sarà diretta dall'arbitro Giovanni Ayroldi di Molfetta.