Serie C, in programma il posticipo Arzachena-Gozzano. Giorico: "Serve il bottino pieno"
"In casa si sta facendo benino", dice il tecnico dell’Arzachena in vista del match del "Pirina"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Di certo c’è che per il match col Gozzano, in programma domani al "Biagio Pirina" (14.30) nel posticipo della 19ª giornata di Serie C, l’Arzachena ritroverà La Rosa.
Assente domenica per squalifica nella gara esterna con la Pistoiese, persa 0-2, il poliedrico giocatore torna a disposizione di Mauro Giorico nell’ennesimo scontro salvezza di questo finale di girone di andata. Un periodo caratterizzato da molte defezioni per infortunio, con conseguenti difficoltà sul piano dei risultati e della classifica, che vede gli smeraldini al penultimo posto dopo lo scontro diretto perso in casa del fanalino di coda del torneo.
"Purtroppo, lo scontro salvezza con la Pistoiese è stato interpretato meglio dall’avversario", è il commento di Giorico. "C’è rammarico, perché fuori questa squadra non riesce a fare punti e così si fa dura, ma c’è tutto il girone di ritorno da giocare: approfittando della sosta di campionato, siamo fiduciosi di recuperare quei quattro o cinque giocatori che abbiamo fuori. Poi, con qualche innesto dal mercato invernale, l’Arzachena tornerà ad avere un organico più ampio e una squadra più esperta e convinta in chiave salvezza".
Battere il neopromosso Gozzano domani è comunque possibile. "In casa si sta facendo benino", sottolinea il tecnico dell’Arzachena in vista del match del "Pirina". "Speriamo di fare bottino pieno contro il Gozzano, anche perché poi dovremo andare a Carrara".
Arzachena-Gozzano sarà diretta dall’arbitro Giuseppe Repace della sezione di Perugia.