Serie C, a Olbia l'anticipo salvezza tra Arzachena e Pontedera
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anticipo in chiave salvezza domani al "Nespoli" di Olbia (16.30) tra Arzachena e Pontedera.
La squadra di Giorico cerca un successo che manca dalla prima giornata e dall'exploit di Arezzo e il riscatto dopo la sconfitta subita a Siena domenica al 94', ma anche punti utili per rimanere in Serie C, categoria conquistata a maggio con una storica promozione.
Dal canto loro i toscani, che arrivano in Gallura rimaneggiati per le assenze di Paolini, Posocco e Romiti (problemi fisici), hanno lo stesso obiettivo e sono forti di individualità interessanti, come il bomber Pesenti, compagno d'attacco del "Gallo" Belotti ai tempi dell'Albinoleffe e autore finora di 5 gol tra campionato e Coppa Italia.
I 2 punti in classifica tradiscono le potenzialità del Pontedera, ma Bonacquisti e compagni, a caccia della prima vittoria casalinga, hanno dimostrato di poter tenere testa a chiunque.
Compreso quel Siena che, all'ultimo turno, è riuscito a imporsi solo al fotofinish.
Prima del match sarà osservato un minuto di silenzio in ricordo di Burgalassi, calciatore granata classe '99 scomparso a causa di una leucemia fulminante.
Al "Nespoli" arbitra Maranesi di Ciampino. Di seguito la lista dei convocati diramata oggi da Giorico: Portieri: Cancelli, Ruzittu; Difensori: Arboleda, Maestrelli, Peana, Piroli, Russu, Sbardella; Centrocampisti: Aiana, Bonacquisti, Casini, La Rosa, Nuvoli, Taufer; Attaccanti: Bertoldi, Curcio, Lisai, Sanna, Vano.