Semplici: "Abbiamo dato tutto, ma ci è mancata la cattiveria"
Il mister del Cagliari analizza la sconfitta contro l'InterPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Oggi con l'Inter ho visto un altro piglio, la squadra ha qualità, però ci è mancato quel pizzico di cattiveria sportiva che nel calcio ci vuole".
Questo il commento di Leonardo Semplici dopo la sconfitta patita dal Cagliari a San Siro contro l'Inter (1-0, con rete decisiva di Darmian).
"Se la squadra si trova a lottare in questa situazione - ha detto il mister rossoblù nel dopopartita - è chiaro che ha avuto e ha dei problemi. Magari in questi momenti ti manca quel pizzico di serenità che ti permette di fare o vedere la giocata giusta".
"I ragazzi hanno dato tutto - ha aggiunto il tecnico - e ci speravamo nonostante il divario in classifica e la forza di questa Inter. Abbiamo limitato il potenziale offensivo dell'Inter, abbiamo avuto noi le nostre opportunità. Con queste squadre non puoi mai abbassare la guardia, la cosa che mi è piaciuta è lo spirito di sacrificio messo in campo da tutti".
Sulla china, sempre più erta, da risalire, Semplici spiega: "Bisogna mettere in campo lo spirito giusto. Se continueremo come fatto oggi abbiamo le nostre possibilità".
(Unioneonline/l.f.)