Mino Raiola è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, dove sta lottando tra la vita e la morte.

Alcuni lo hanno dato già per morto, ma Alberto Zangrillo, primario dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele, ha smentito.

“Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”, ha detto il medico.

Sul profilo ufficiale dell’agente è apparso anche un tweet: “Per la seconda volta in quattro mesi mi hanno dato per morto, sembra sia anche in grado di resuscitare”.

Raiola, uno dei più ricchi e discussi procuratori di calciatori al mondo, agente tra gli altri di Ibrahimovic, Donnarumma, De Ligt e Haaland, è ricoverato al San Raffaele dallo scorso gennaio, quando è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico per problemi polmonari. Le sue condizioni sono molto gravi.

Il super-procuratore ha anche ricevuto la visita in ospedale di uno dei suoi assistiti più eccellenti, ovvero Zlatan Ibrahimovic, avvistato nel parcheggio dell’ospedale San Raffaele.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata