Polemica in Francia: "Neymar paga i suoi amici 11mila euro al mese"
Il quintetto si fa chiamare "Los Toiss" ed è composto da Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo AlmeidaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Bufera su Neymar del Paris Saint Germain.
Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, l'asso brasiliano pagherebbe i suoi amici 11mila euro al mese. L'indiscrezione riguarda Jo Amancio, Gilmar Cebola, Guilherme Pitta, Alvaro Costa e Gustavo Almeida, arrivati dal Brasile per stare col numero dieci del club francese.
Si fanno chiamare "Los Toiss" e non sono altro che i compagni di una vita di "O'Ney".
Amancio è il migliore amico del carioca fin dai tempi del Santos, Cebola il suo fotografo ufficiale, Pitta organizza il suo tempo libero e lo accompagna alle feste, Costa è la sua guida turistica, mentre Almeida è legato all'azienda di famiglia del calciatore.
L'ex giocatore del Barcellona non sta vivendo un momento eccezionale in Ligue 1, basti pensare che fino a qualche settimana fa era in ballo per tornare al Barcellona. E la sua situazione è peggiorata ulteriormente dopo questa notizia. I tifosi francesi hanno giudicato la cifra esorbitante.
(Unioneonline/M)