Per ricapitalizzare la Torres serve un milione, si cerca il titolo sportivo di un altro club
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La ricostruzione dei bilanci della gestione di Domenico Capitani ha confermato il disastro economico: per ricapitalizzare l'attuale società occorre una cifra vicina al milione di euro.
E appare impensabile che entro la metà del mese questa cifra venga messa dagli attuali proprietari che comprarono un anno fa la Sef Torres 1903 alla cifra di 3 euro: Daniele Piraino, presidente e azionista di maggioranza, Emilio Minunzio ex vice-presidente, e Massimo Adzovic.
Ecco perché Salvatore Sechi e il gruppetto che cerca di dare un futuro al club rossoblù sta valutando l'idea di acquisire il titolo sportivo da un'altra società di Eccellenza, magari del Nord Sardegna, spostando poi la sede di gioco a Sassari.
L'intenzione è quella di ripartire con una "Torres nuova" che non sia gravata da debiti così cospicui da impedire qualsiasi programmazione. Nei prossimi giorni dovrebbe dovrebbe emergere qualche dettaglio sull'operazione e soprattutto sul club di Eccellenza che la dirigenza sassarese intende acquisire.