Olbia in emergenza a Sassari per la Coppa Italia e il riscatto
Il derby più duro per i galluresi: il tecnico Leandro Greco dovrà gestire le forze di una rosa ridotta ai minimi terminiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Se alla Torres si pensa al turnover, per il derby di Coppa Italia, in programma domani a Sassari (ore 20.45), non è ancora chiaro che Olbia scenderà in campo.
Il tecnico Leandro Greco dovrà gestire le forze di una rosa ridotta ai minimi termini dagli infortuni e l’umore di una squadra che contro la Torres ha già preso tre pere a domicilio in campionato, e che all’ultimo turno di Serie C ha rimediato una sconfitta in casa dall’Ancona. Ma è anche vero che il derby è il derby, che la voglia di riscattarsi dopo il primo confronto stagionale è tanta e che nel calcio non sempre vince il più forte.
Alla vigilia della sfida del “Vanni Sanna” l’allenatore dei galluresi non ha parlato, ma domenica, nel post partita con l’Ancona, a proposito del primo turno eliminatorio della competizione tricolore Greco ha detto: «Al di là del valore del derby, sarà un appuntamento importante per dare continuità all’atteggiamento e alla mentalità sulla quale stiamo lavorando da luglio».
Intanto, la partita con l’Ancona lascia in eredità la maxi squalifica di Corti: espulso con rosso diretto a inizio recupero, l’attaccante ha rimediato tre giornate per condotta violenta e salterà le partite con Virtus Entella fuori, Pineto al “Nespoli” e Gubbio in trasferta.