Assalto alla vicecapolista.

Domenica l'Olbia sarà di scena ad Arezzo contro una delle squadre più in forma del campionato di Serie C. Appuntamento alle 14.30. A ben vedere, l'avversario della nona giornata di ritorno è il meno battuto del torneo, con 2 sole sconfitte, e in casa non ha mai perso.

"Chissà che per noi non costituisca uno stimolo in più - commenta l'allenatore dei galluresi Michele Filippi in conferenza -. Dopo Carrarese e Siena, formazioni di primissimo livello, ci attende un avversario altrettanto forte, che all'andata aveva dato prova di quello che poteva essere il suo campionato".

"Vanta elementi di esperienza - prosegue il tecnico - ed è una squadra solida e organizzata. Si gioca su un campo difficile, dove, spinto dal suo pubblico, l'Arezzo ha sempre fatto punti: sarà una partita complicata".

Per la legge dei grandi numeri, però, i toscani in casa prima o poi dovranno cadere. "Ma da parte nostra - conclude Filippi - servirà un piccolo capolavoro di prestazione". Tutti disponibili tranne Caligara, vittima di un nuovo problema muscolare.

Allo Stadio Città di Arezzo dirige l'arbitro Eduart Pashuku di Albano Laziale.
© Riproduzione riservata