Olbia di scena ad Alessandria. Canzi: "Possiamo giocarcela"
Dopo l'esordio con sconfitta in casa, l'Olbia prova a rifarsi in trasfertaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Della trasferta di domani contro l'Alessandria, valida per la 2ª giornata del campionato di Serie C, l'allenatore dell'Olbia Max Canzi dice: "Match complicato contro una squadra di alto livello, partita tra le favorite".
E, aggiungeremmo noi, avvelenata per l'-1 subito in rimonta dalla Pistoiese al debutto. "Ma noi - ha assicurato Canzi stamattina, presentando la prima sfida esterna della stagione - andremo a fare la nostra gara, come sempre, per provare a vincere". In fondo, anche i galluresi, sconfitti all'esordio in casa dal Pontedera (0-1), hanno le loro motivazioni.
"Domenica abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi ha deciso un episodio e ci sta, ma guardiamo avanti", ha proseguito Canzi. "L'Alessandria ha grandi qualità tecniche ed è guidata da un allenatore esperto come Gregucci, ma ce la giocheremo a viso aperto".
Bianchi con qualche freccia in più al loro arco: a centrocampo rientrano Lella dalla squalifica e Biancu dopo l'infortunio, idem Udoh in attacco, mentre resta a casa Giandonato, che sconterà domani la seconda giornata di squalifica. Assente anche Belloni per problemi fisici.
Allo stadio "Moccagatta" dirigerà l'arbitro Enrico Maggio della sezione di Lodi: fischio d'inizio alle ore 15.