Tre prestiti, due in uscita e uno in entrata. E tutti in difesa: il mercato di riparazione dell'Olbia si è chiuso stasera senza grandi sussulti.

Dopo il ritorno anticipato di Mattia D'Agostino all'Ascoli, ufficializzato qualche giorno fa, il club gallurese completa la sessione invernale girando in prestito fino a giugno il difensore centrale Gabriele Dalla Bernardina alla Lucchese, avversaria dei bianchi nel girone A di Serie C, e il terzino sinistro Mattia Pitzalis alla Turris, nel girone C, entrambi under. In arrivo tra i pali il 19enne Nicolò Cabras dalla Primavera del Cagliari.

Legati alla società da un altro anno di contratto, Dalla Bernardina e Pitzalis, in prestito quest'ultimo con diritto di riscatto, hanno trovato poco spazio nell'Olbia di Max Canzi, mentre Cabras sarà il terzo portiere dell'Olbia fino a giugno, complice anche i problemi alla schiena del baby Luca Barone: se con la Primavera del Cagliari ha collezionato quest'anno 4 presenze prima della sospensione del campionato, nella stagione precedente Cabras ne aveva registrato 25 in Serie D con la maglia dell'Adriese.
© Riproduzione riservata