L'Olbia Calcio e la Pallavolo Hermaea si alleano e i primi a beneficiarne sono i tifosi.

L'iniziativa "Due cuori una città, insieme per vincere" prevede che chi sottoscrive l'abbonamento alle partite di una squadra potrà assistere gratis a cinque gare dell'altra.

Agli abbonati interessati ad attivare la convenzione verrà rilasciato un titolo speciale col quale sarà possibile ottenere un voucher da cinque partite.

Gli abbonati dell'Hermaea, che esordirà il 16 ottobre del torneo femminile di volley di Serie A2, potranno ritirarlo presso Casa Olbia, in corso Umberto, esibendo la tessera dell'abbonamento e un documento di riconoscimento: il voucher è nominale e dovrà essere presentato in biglietteria per perfezionare, di volta in volta, l'emissione dei tagliand.

Quanto agli abbonati dell'Olbia, che ospita domenica la Giana Erminio (14.30) per la nona giornata del campionato di calcio di Lega Pro, potranno presentarsi direttamente alla biglietteria del palazzetto del Geovillage: esibendo l'abbonamento, riceveranno una tessera nominale valida per cinque partite dell'Hermaea che verrà timbrata a ogni ingresso.
© Riproduzione riservata