Olbia autolesionista: da 2-0 a 2-3 contro il Piacenza
25esima giornata di campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stavolta, la rimonta dell'avversario vale la sconfitta: Olbia avanti 2-0 e scavalcata al 97' sul 2-3 dal Piacenza nello scontro salvezza della 25ª giornata di Serie C.
È quanto accaduto oggi, all'ora di pranzo, al "Nespoli". Quello che non ti immagini, quando a metà del secondo tempo sei avanti 2-0 grazie ai gol di Cadili, a segno nel primo tempo, e Ragatzu, in avvio di ripresa, e le polveri degli emiliani sembrano bagnate.
È la tragedia che inizia a materializzarsi in 18', quando, tra il 27' e il 45', Gonzi e Corbari pareggiano i conti e in pieno recupero, anzi, allo scadere dei 6' concessi dall'arbitro Nicolini di Brescia, il contatto in area tra Altare e De Respinis manda il capitano ospite Palma sul dischetto per il 3-2 del Piacenza.
Altro che sorpasso in classifica: nel pomeriggio più brutto i galluresi, sempre più in difficoltà in zona playout, vedono allontanarsi la salvezza diretta. E domenica l'Olbia è di scena sul campo della big Pro Vercelli. Dove, per fare punti contro una delle squadre più in forma del momento, a questo punto servirà un miracolo.