Olbia ad Alessandria. Iotti e Vallocchia: "Servono cinismo e cattiveria"
La squadra incontra la locale squadra di calcio nel più classico degli scontri salvezzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il turno infrasettimanale valido per la 7ª giornata di ritorno del campionato di Serie C si aprirà domani, alle 18, ad Alessandria, dove l'Olbia incontra la locale squadra di calcio nel più classico degli scontri salvezza.
A +2 in classifica, i piemontesi attendono la squadra di Michele Filippi, terzultima con 20 punti, con l'intenzione di rifarsi della brutta sconfitta patita a Siena domenica.
Ma l'Olbia non è da meno: l'1-2 subito in casa in rimonta dal pericolante Cuneo grida vendetta. "Abbiamo voglia di riscattarci", dice Luca Iotti. "I mezzi per portare a casa i 3 punti che avremmo meritato anche domenica non ci mancano, ma dobbiamo essere più bravi a sfruttare le nostre qualità".
Dello stesso avviso Andrea Vallocchia: "Creiamo molte palle gol, ma dobbiamo iniziare a concretizzare per quanto costruiamo: servono cinismo e cattiveria sotto porta".
Assenti per infortunio Marson, Caligara, Senesi e Dalla Bernardina, indisponibile Piredda.
Al "Moccagatta" di Alessandria dirige Carrione di Castellammare di Stabia.