Negli anticipi Villasimius ko con il Cus Cagliari: Castiadas a -9
Nel girone C il Tempio vince a Usini e vede l'Eccellenza. Nel gruppo B rallenta il Barisardo, sospesa per il forte vento Idolo-Tonara.Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cade il Villasimius, vince il Castiadas. Profumo d'Eccellenza per il Tempio. Si sono giocati oggi quattordici anticipi del campionato di Promozione.
Nel girone A, la squadra di Antonio Prastaro è stata sconfitta (1-0) a “Sa Duchessa” dal Cus Cagliari. Battuta d’arresto che sicuramente non allontana dall’Eccellenza la squadra del Sarrabus. Il vantaggio sul Castiadas è di nove punti con cinque partite da giocare. I biancoverdi di Cristian Dessì hanno travolto (5-2) il Selargius.
Nel girone B, il Fonni blocca (2-2) la capolista Barisardo. L’Arborea ritrova la vittoria, 2-1 col Terralba, e aggancia in seconda posizione il Tortolì che ha pareggiato (2-2) in casa con la Bittese. Sospesa per il forte vento Idolo-Tonara. Il Santa Giusta ha espugnato (0-1) il campo del Posada. Pari (1-1) tra Paulese e Siniscola. Rinviata Atletico Bono-Abbasanta.
Nel gruppo C, il Tempio si aggiudica (1-2) il big match contro l’Usinese e intravede l’Eccellenza. I galletti hanno un vantaggio di nove punti sui rossoblù. Lo Stintino, grazie al successo (2-1) con l’Ozierese, aggancia l’Usinese in seconda posizione. Vincono (3-0 e 2-0) Bonorva e Macomer rispettivamente contro Oschirese e Thiesi. Terminate in parità Buddusò-Porto Torres 4-4 e Lanteri-Sennori 1-1.