Napoli show al Maradona, ne fa 4 al Liverpool: Cholito entra e segna. Inter ko col Bayern
Serata da sogno per la squadra di Spalletti, Simeone dopo il gol scoppia in lacrimeLa gioia di "Cholito" Simeone (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Napoli show al Maradona. La squadra di Spalletti schianta il Liverpool per 4-1 e comincia nel migliore dei modi il suo girone di Champions League.
Partita dominata dagli azzurri, nettamente superiori in ogni fase di gioco. E in 45 minuti il discorso è praticamente chiuso. Il primo gol lo segna Zielinski su rigore, poco dopo fallisce il raddoppio dal dischetto Osimhen.
Ma il 2-0 è solo rimandato di pochi minuti, lo firma Anguissa dopo uno scambio in area con Zielinski. Al 41’ Osimhen è costretto ad uscire per infortunio, al suo posto entra Simeone che dopo tre minuti firma il tris, coronando un sogno – quello di segnare in Cahmpions League - e scoppiando in lacrime. Cholito è anche il primo argentino a segnare al Maradona, una rete a porta vuota a concludere una splendida azione di Kvaratskhelia.
Nella ripresa ancora Zielinski firma il poker, il gol della bandiera dei reds è di Luis Diaz.
Male invece l’Inter, che dopo la capitolazione nel derby perde anche a San Siro contro un Bayern Monaco troppo forte per la squadra di Inzaghi, almeno in questo momento. I tedeschi si impongono per 2-0, un gol per tempo: di Sane il primo, autogol di Bastoni il secondo.
(Unioneonline/L)