Un Muravera più forte. Confermati gli uomini più rappresentativi, sono arrivati anche calciatori di grande esperienza e con alle spalle campionati professionistici. La società ha confermato i portieri Maurizio Floris ed Elias Atzori, lo stopper ex Cagliari Fabio Vignati, il francese Ludovico Legal, Andrea Satta, Davide Moi, Toto Bruno, Danilo Bonacquisti, Kalifa Kujabi, Stefano Lampis, Mattia Zinzula, Nicola Mereu, Sergio Nurchi. Dovrebbero restare anche Alessandro Cadau, Antonio Loi e e Sofiane Kadi.

Nei giorni scorsi è arrivato Giuseppe Nuvoli, centrocampista con la capacità di inserirsi in zona gol come pochi. Il giocatore ha trovato l'accordo con il ds Sebastian Puddu tramite il procuratore Pirisi. Per Nuvoli, si tratta di un ritorno. Arriva dal Latte Dolce. Il giocatore vanta presenze in Serie C e in tante squadre di Serie D. Ha giocato nell'Arzachena, nella Viterbese, nel Terracina, nella Torres, nel Selargius, nella Nuorese e nell'Alghero.

È nato a Sassari, deve compiere 33 anni. Calciatore insomma di grande esperienza che a Muravera ritrova fra gli altri Davide Moi e Bonacquisti con i quali ha giocato in C con la maglia dell'Arzachena. Soddisfatti il presidente Stefano Boi e il direttore generale Giampaolo Aresu. In precedenza Puddu aveva raggiunto l'accordo con altri due giocatori di grande esperienza: Davide Moi che vanta anche campionati di Serie C ed Enrico Geroni, centrocampista ex Olbia con un passato anche in Serie B con l'Albinoleffe e tanti anni di C. Una mezzala che ama giocare anche da play, il suo piede è il destro. Un rinforzo di qualità ed esperienza. Tesserato dalla Sigma anche il fuoriquota Loi. Un Muravera che prende forma e che promette un grosso campionato e che sarà allenato per il terzo anno da Francesco Loi, il tecnico che un anno fa ha riportato, a suon di record, la squadra in Serie D. Confermato anche lo storico segretario Franco Palleschi.
© Riproduzione riservata