Mihajlovic sul Covid: "Spiace per le critiche, forse mi ha contagiato mio figlio"
"Ho sempre seguito le regole", rivendica l'allenatore dei felsineiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Non ho fatto nulla di sbagliato, sono malato di regole e quelle sul Covid le ho seguite: mi dispiace per le critiche alla mia famiglia e a me".
Sinisa Mihajlovic si difende dopo le critiche ricevute in seguito all'accertamento della positività al coronavirus. L'allenatore del Bologna, che ha sconfitto la leucemia, è risultato positivo dopo una vacanza in Sardegna. Ha fatto storcere il naso quella foto in cui il serbo si prepara ad una partita a calcetto in cui tra gli altri si vedono anche Paolo Bonolis e Flavio Briatore.
"Nelle ultime due stagioni non sono stato molto fortunato, ma dopo la leucemia vincerò anche questa", ha detto intervenendo in video alla presentazione della squadra in ritiro a Pinzolo.
Quanto al suo contagio, ritiene che possa essere stato il figlio a trasmettergli il virus: "Usciva, andava in discoteca, non potevo mica impedirlo. Lui è stato positivo, ora si è negativizzato".
(Unioneonline/L)