Mazzarri: “Dobbiamo dare il massimo per mettere in difficoltà l’Atalanta”
Il mister rossoblù alla vigilia della sfida contro la Dea: “Non cerca alibi, ma è chiaro che le assenze ci mettono in difficoltà”
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
“Fare il massimo perché il Cagliari renda la vita difficile all'Atalanta. Magari con l'aiuto del pubblico che contro la Roma ha raccolto i nostri input positivi e ci ha caricato alla grande. Spero che succeda lo stesso anche domani".
Così Walter Mazzarri, alla vigilia della sfida della Unipol Domus contro la Dea. Una partita in cui il Cagliari è nuovamente chiamato a fare l’impresa, con l’obiettivo di racimolare punti per risalire la china della classifica, che lo vede relegato all’ultimo posto.
Il mister dei sardi dovrà fare di nuovo i conti con l’infermeria, che ancora una volta non gli permette di avere a disposizione tutta la rosa. Oltre allo squalificato Caceres, il tecnico non avrà infatti a disposizione Keita, operato in settimana per le conseguenze di una grave tonsillite. E poi ci sono gli acciaccati, che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti, come Rog.
“Non si rinuncia – sottolinea il mister – ad un calciatore come Keita a cuor leggero. Altri sono stati recuperati all'ultimo momento della scorsa gara. Caceres è squalificato”. Insomma, conclude Mazzarri, "non voglio cercare alibi, ma è chiaro che questa situazione è ormai una costante...”.
(Unioneonline/l.f.)