L’Olbia sfida il Pontedera dell’ex Canzi. Greco: «Ci aspetta una gara spigolosa»
La partita del Nespoli affidata all’arbitro Gianluca GrassoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dalla sua squadra domani contro il Pontedera Leandro Greco si aspetta «una reazione giusta, di rabbia: abbiamo voglia di riprendere il nostro percorso, che nell’ultimo periodo si è dimostrato altalenante, e regalare ai tifosi delle soddisfazioni».
Queste le dichiarazioni rilasciate oggi dal tecnico dell’Olbia nella sala stampa del “Nespoli”, stadio in cui domani si giocherà la sfida della 18esima giornata di Serie C contro i granata allenati dall’ex Max Canzi. Queste le parole usate dall’ex Sudtirol per spronare i suoi a caccia di una vittoria che manca dal 2 novembre, e che dopo il pesante kappaò di Pescara, che ha stoppato i bianchi a quota 17, nella zona pericolosa della classifica, serve adesso più che mai.
Parole che Greco ha pesato alla luce di una situazione che non rispecchia i valori della formazione gallurese. «Sappiamo che le aspettative nei confronti dell’Olbia sono tante e proporzionate al nostro contesto, e sappiamo anche di non essere perfetti, ma lavoriamo sempre con grande serietà», ci ha tenuto a sottolineare l’ex giocatore della Roma alla vigilia del match con i toscani.
«Il Pontedera sta facendo bene, è una squadra giovane, ha entusiasmo, nel gioco sono molto verticali e vengono a prenderti uomo con uomo: per certi versi sarà una partita facile da interpretare, perché diventeranno tutti duelli, ma proprio per questo – ha avvertito Greco – sarà una sfida spigolosa».
Squadre in campo al “Nespoli” alle 14: dirige l’arbitro Gianluca Grasso della sezione di Ariano Irpino.