L'Olbia perde Schiavone e Zanchetta per infortunio. I bianchi affrontano la Nuorese
Pesanti le assenze per la squadra di mister Marco GaburroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stagione finita per Schiavone. E, forse, anche per Zanchetta. Mentre Boganini ha ripreso ad allenarsi dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal campo per 6 mesi.
L’Olbia, che è tornata al lavoro dopo la trasferta con sconfitta di Pineto in vista della gara casalinga col Gubbio, deve fare i conti con pesanti assenze. Che non sono solo quelle degli infortunati: domenica, contro il Gubbio, mancherà pure Bellodi per squalifica.
La differenza è che il difensore scuola Milan tornerà a disposizione dell’allenatore Marco Gaburro al turno successivo, mentre Schiavone no: uscito domenica nella ripresa del match col Pineto, il centrocampista ex Salernitana attende l’esito degli esami ai quali si è sottoposto, ma si sospetta la rottura del tendine rotuleo. Problemi muscolari, invece, per Zanchetta: se ne saprà di più, per entrambi, nelle prossime ore.
Intanto, Boganini ha ripreso a correre sul campo di allenamento dopo il lungo stop per infortunio e operazione a seguire, e oggi al Geovillage i bianchi affronteranno la Nuorese, capolista del Girone B di Promozione, in un allenamento congiunto buono a testarsi a pochi giorni dalla sfida col Gubbio.
A undici giornate dalla fine del campionato di Serie C, con 21 punti e il penultimo posto in classifica, a -9 dalla salvezza diretta l’Olbia ha il bisogno disperato di vincere. A maggior ragione al “Nespoli”, dove andranno in scena 6 delle ultime 11 gare della stagione regolare.