Storari 5,5: impotente sul primo gol di Cacia, sorpreso nella "terra di nessuno" sul secondo. E per poco anche Canini non lo beffa. Si riscatta nel finale.

Balzano 6: alterna buone iniziative a errori evitabili, soprattutto nei traversoni. Quando mette al centro palloni calibrati il Cgaliari crea subito pericolo. Nel secondo tempo spinge con grande veemenza.

Salamon 6: nel primo tempo si fa infilare da Cacia in contropiede, poi rischia un dribbling da codice penale su Bianchi (che tocca di mano). Non sempre preciso come regista arretrato, ha il merito di provare sempre il tiro dalla distanza, arma alternativa per l'attacco rossoblù. Lo ferma solo il palo.

Krajnc 5: era sotto la lente d'ingrandimento. Alla prima azione si fa sfuggire Cacia che segna, si riscatta nella seconda azione ma ormai il danno è fatto. Riesce anche a farsi ammonire per un fallo a 40 metri dalla porta.

Murru 6: primo tempo anonimo, poi la sua presenza nella metà campo bianconera diventa costante e più pericolosa.

Munari 5,5: prestazione senza infamia e senza lode, si mangia il gol del 2-2 di testa e subito dopo Rastelli lo richiama in panchina.

Di Gennaro 6: regia di grande quantità, ma non sempre lucida. Cresce con l'andar del tempo, magari è troppo precipitoso quando ha l'occasione di concludere a rete.

Cinelli 5: ancora una prova impalpabile per l'ex vicentino, che esce in avvio di ripresa per Tello.

Joao Pedro 6: sbaglia un gol da un metro sull'1-0, ne segna uno ma in fuorigioco, freddo nella realizzazione dal dischetto.

Sau sv: un avvio intraprendente, poi l'infortunio lo frena. la fragilità è il suo punto debole.

Giannetti 6,5: il migliore dei rossoblù nel primo tempo, crea almeno tre occasioni da gol e serve un assist a Cerri. Nella ripresa si procura il rigore che vale l'espulsione a Bianchi, poi manca la rete del pareggio.

Cerri 6: entra e subito inventa in slalom un'azione da rete, poi un assist per Joao Pedro che segna in sospetto offside. Cala alla distanza.

Tello 6: vivacizza subito l'azione del Cagliari, schierandosi come ala destra davanti a Balzano.

Farias 6: schierato a sinistra, prova a inventare qualcosa ma trova gli spazi intasati. Nel finale la traversa gli nega il gol del pareggio.

Rastelli 5: un'altra prestazione difficile da capire del Cagliari, sempre costretto a una corsa ad handicap. Ora deve essere bravo a gestire il finale di stagione, perché la situazione potrebbe esplodergli in mano.
© Riproduzione riservata