Le pagelle rossoblù, Balzano inesauribile
Storari 6,5: attentissimo su Lanini dopo 19', replica su Bessa e in uscita sullo stesso Lanini in avvio di ripresa, poi si fa un po' sorprendere da Bessa. Peccato.
Balzano 7: gara di grande presenza, spinge molto sulla destra e crossa anche bene.
Ceppitelli 6,5: solita prestazione di spessore.
Capuano 6: conferma la buona impressione suscitata con il Brescia.
Murru 5: una prova tutt'altro che negativa, sino a quando non si addormenta concedendo il gol a Bessa. Prova a riscattarsi con un fiacco sinistro dal limite.
Tello 6: molto mobile nel primo tempo, cala un po' alla distanza. Quando Rastelli lo sposta a destra il Como trova subito il varco per pareggiare. Nel finale si spegne.
Fossati 5,5: primo tempo deficitario, con molti errori e poche idee, non riesce a dare ritmo al rimaneggiato centrocampo rossoblù.
Munari 6,5: potrebbe sbloccarla dopo 6 minuti ma alza la mira, si accende a fiammate. Una prova comunque positiva: esce sullo 0-1.
Deiola 6: schierato da trequartista prova ad arrangiarsi, senza disdegnare la conclusione da lontano, poi trova il guizzo da opportunista su corner. Il resto però è poca roba: non ha ancora i colpi per quel ruolo.
Giannetti 6: sempre attivissimo, ha la miglior occasione nella ripresa ma Scuffet su oppone.
Sau 6: parte fortissimo e sfiora il gol due volte, poi si perde un po', nonostante il consueto grande movimento.
Cinelli 6: entra e dopo 1' la partita cambia. Poche occasioni per mettersi in mostra.
Cerri 5,5: ha subito sulla testa la palla del gol ma la manda alta. Si batte con grande impegno ma è sempre troppo macchinoso nei movimenti.
Di Gennaro sv: entra troppo tardi per incidere.
Rastelli 6: buonissimo l'avvio del primo tempo, anche se con poca continuità, molto meno quello della ripresa. La squadra non era messa male in campo, ma è mancata la qualità in area di rigore e l'assenza dei due brasiliani è stata pagata a caro prezzo. Un punto in meno alla Serie A, ma il rimpianto resta.