Le pagelle dei rossoblù: si salvano, Salamon, Colombatto e Storari
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Storari 6: due uscite complicate, qualche brivido. Poi si fa sorprendere da Gonzalez. Nella ripresa praticamente inoperoso.
Balzano 5,5: troppi errori, diverse corse a vuoto nel primo tempo, un leone nella ripresa, a partita purtroppo compromessa.
Salamon 6: una diga in difesa, regista aggiunto nel secondo tempo.
Krajnc 5: sará un caso, ma segna ancora l'uomo che sta marcando. Un errore solo, ma pesante.
Barreca 5: non è migliore dei compagni, in fase difensiva balla ancora parecchio.
Deiola 5,5: non sempre lucido, ha per due volte sulla testa la palla del vantaggio. Nella ripresa però è encomiabile per l'impegno.
Fossati 4,5: generoso? Ingenuo? Fate voi, ma due gialli in mezz'ora a nove minuti l'uno dall'altro non depongono a suo favore.
Joao Pedro 5: sempre in affanno, ma sufficientemente lucido, spaesato dopo l'uscita di Fossati.
Farias 5: sbaglia nel peggior dei modi la più ghiotta palla gol, si muove molto ma si perde in movimenti improduttivi. Da lui è lecito pretendere molto di più.
Sau 5,5: indeciso, impaurito, la controfigura di se stesso. Mette nei guai Fossati con un errore imperdonabile. Nella ripresa, però, dimostra carattere e potrebbe anche segnare.
Melchiorri 5,5: ha piedi d'oro e buonissima visione di gioco, ma purtroppo staziona sempre troppo lontano dalla porta.
Colombatto 6: entra nella fase più difficile della partita e non demerita. Anzi, è tra le rare note liete della serata. Cerri sv: praticamente non la vede mai. Un tiraccio al novantesimo.
Giannetti sv: poche opportunitá di mettersi in mostra. Rastelli 5: ancora un approccio troppo timido, non da capolista. La reazione nervosa della ripresa non lo salva.