Storari 5,5: incerto sul primo gol, si riscatta con un grande intervento su Balasa. Impotente sul tiro di Martella, non perfetto sulla terza rete di Ricci, si fa perdonare sul rigore di Salsano

Pisacane 5: pesanti responsabilità sul secondo gol crotonese, anche se sino ad allora non aveva demeritato. Poi perde fiducia.

Krajnc 4: inizia malissimo perdendosi Budimir che segna il vantaggio. Poi combina la frittata e lascia il Cagliari in nove. Il fatto che il suo avversario fosse in fuorigioco non lo assolve.

Salamon 6,5: una sicurezza in mezzo all’area, ma sull’unico errore nel secondo tempo (con fuorigioco non visto) il Crotone punisce il Cagliari.

Balzano 5: un po’ troppo prudente ma si cala subito nella realtà di una sfida caldissima. Poi a inizio ripresa commette un doppio errore imperdonabile.

Fossati 5: non sempre preciso nel primo tempo, Rastelli gli affida il ruolo di regista ma non è la sua partita e finisce per naufragare in un centrocampo ridotto a brandelli.

Di Gennaro 6: sottoposto a una marcatura asfissiante, disputa una gara di sacrificio senza far mancare il proprio costante lavoro di rifornimento. Lui per primo rimane perplesso al momento del cambio.

Munari 5,5: dovrebbe far valere la propria categoria superiore, ma non fa mai la differenza e nella ripresa si arrende a un infortunio.

Joao Pedro 5,5: da applausi l’assist di tacco per Farias, nel primo tempo potrebbe anche raddoppiare. Il resto è poca roba.

Farias 6: è in grande giornata e lo dimostra con un gol di grande bellezza e difficoltà. Poi Cordaz gli nega il raddoppio, ma nella ripresa sparisce dalla scena.

Giannetti 6: il più sacrificato tra gli attaccanti, anche quando è il momento di escludere un uomo.

Murru 5: si presenta con un errore, poi viene pure ammonito e alla fine affonda assieme agli altri.

Tello 5: dovrebbe favorire il gioco di rimessa del Cagliari ridotto in dieci, ma non entra in partita.

Cerri sv: inserito al posto di Munari, assiste dopo 1’ al terzo gol del Crotone.

Rastelli 5: i giocatori e il guardalinee non lo aiutano, ma lui ci mette del suo con decisioni quantomeno azzardate.
© Riproduzione riservata