La Torres ospita la Spal e vuole consolidare il terzo posto
La sconfitta delle inseguitrici Pescara e Vis Pesaro può favorire l'allungo dei rossoblùPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Giornata che può essere davvero favorevole alla Torres. Le sconfitte delle inseguitrici Pescara e Vis Pesaro offrono la possibilità di consolidare il terzo posto.
L'importante è battere la Spal domani all'ora di pranzo al "Vanni Sanna": calcio d'inizio alle 12.30. La formazione ospite è in piena zona playout e difficilmente può uscirne salvo un clamoroso en plein in queste ultime quattro giornate.
La squadra sassarese è priva dei difensori Idda e Mercadante e del centrocampista Giorico, tutti squalificati, mentre la formazione ferrarese ha problemi in attacco dove a parte l'infortunato Karlsson potrebbe mancare anche il bomber Antenucci, che ha realizzato finora 11 gol.
All'andata vittoria della Spal con rete di Buchel all'80'. La formazione ospite ha la peggiore difesa del girone con ben 59 reti subite: solo in quattro partite la porta è rimasta inviolata.