Il successo per 2-1 carica la squadra sassarese in vista dei playout col Castiadas, dove la Torres avrà dalla sua il fattore campo e la spinta del "Vanni Sanna" può fare la differenza.

Le terza vittoria casalinga del tecnico Riolfo arriva dopo una gara combattuta, dove i rossoblù hanno avuto il merito di reagire allo svantaggio, ma hanno rischiato anche qual cosa di troppo contro un Atletico che ha schierato sei fuori quota.

La gara inizia male per la Torres, che è aggressiva ma si distrae al 18' e Cotani da sinistra con un diagonale porta in vantaggio l'Atletico. La reazione è immediata: Sarritzu affonda sulla destra e serve in area piccola Spinola che gira per il pareggio. E sempre Sarritzu è protagonista al 28' quando dal limite esplode un tiro angolatissimo per il vantaggio.

Rischiano i rossoblù prima del riposo su tiro di Nanni che si impenna dopo avere colpito Lazzazzera, Cancelli è superato, ma in rovesciata sulla linea salva Romeo. In apertura di ripresa deviazione ravvicinata di Demartis, ma respinge col corpo un difensore. Al 58' punizione insidiosa di Nanni sotto la traversa, Cancelli mette in angolo. Ci prova Spinola al 65': rasoterra angolato a mezzo metro dal palo destro.

Il Flaminia si mangia la rete del pareggio con Papaserio che riceve sotto il discetto e calcia alto. Spreca anche Sarritzu per il 3-1 al 71' quando recupera alla difesa e si presenta in area ma conclude sul portiere Verdecchia.

All'83' azione in velocità Bilea per Sarritzu che tira ma non riesce ad angolare come vorrebbe.
© Riproduzione riservata