La Torres batte Forlì 2-0 e si avvicina al terzo posto. Sconfitte Caprera e Oristano
Prima giornata di ritorno per le squadre sardePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Segnano tutte le squadre sarde nella prima giornata di ritorno, ma vince solo la Torres, mentre Caprera e Oristano vengono sconfitte.
La squadra sassarese conferma la costante crescita: il 2-0 sull'Olimpia Forlì è la quarta vittoria consecutiva. La Torres ora è ad una sola lunghezza dal terzo posto, anche se il Città di Pontedera deve recuperare il match col San Paolo.
La formazione allenata da Desole ha sbloccato la gara solo nel secondo tempo, anche se nel primo è andata vicino alla rete col corner di Ledda calciato direttamente in porta e finito sul palo. Al 51' passaggio filtrante di Sotgiu per Ladu che fa secco il portiere ospite. Il raddoppio al 95' su iniziativa di Lombardo che tira, riprende la respinta e offre a Dasara per il tap in a porta vuota.
Giocava in casa anche il Caprera che però è stato superato dalla Juventus Torino per 4-1.
Tante reti anche a Oristano, dove l'Atletico ha ceduto per 4-2 nello scontro salvezza col Monza. Una sconfitta probabilmente decisiva nella giornata in cui hanno perso anche Vicenza e Padova, e una vittoria poteva riaprire il campionato della formazione sarda, che resta ultima da sola.