L'Olbia riparte dal Livorno. Canzi: "Loro animale ferito, dovremo essere aggressivi quanto l'avversario"
Quinta giornata di ritornoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Col Livorno sarà una bella battaglia. Lo sa bene Max Canzi, che ha presentato oggi la trasferta della 5ª giornata di ritorno di Serie C, in programma domani alle 16.30 in Toscana.
"Il Livorno è un animale ferito, dunque pericolosissimo, ma noi - spiega l'allenatore dell'Olbia alla vigilia dello scontro salvezza con i labronici - non dovremo essere meno aggressivi dell'avversario".
Dopo la sosta forzata per il rinvio della gara con la Pro Sesto, i galluresi si presenteranno all'"Armando Picchi" con l'obiettivo di tornare a vincere dopo 3 sconfitte di fila. "Veniamo da una buona settimana di lavoro e scenderemo in campo, come sempre, per cercare di vincere provando a imporre il nostro gioco", assicura il tecnico, che contro la vice cenerentola del torneo non potrà disporre dello squalificato Cadili e degli infortunati Pisano, Gagliano, Barone e Occhioni.
Livorno rivoluzionato dal mercato invernale e umiliato dalla Juventus U23 al turno precedente, dove ha registrato un pesante 0-6, Olbia a +5 in classifica e determinata a balzare fuori dalla zona playout: arbitrerà la sfida Fabio Natilla di Molfetta.