C'era anche una vecchia conoscenza del Cagliari ad accompagnare Cristiano Ronaldo nel suo primo giorno a Torino da bianconero.

Si tratta di Bruno Alves, carissimo amico di CR7, che gli è stato accanto, assieme alla famiglia e alla fidanzata, durante le visite mediche al J Medical e poi nel corso della conferenza stampa di presentazione.

"Cristiano non è venuto qui per gioco. Se ha scelto l'Italia è perché è convinto di fare bene", ha detto ai giornalisti l'ex difensore portoghese, che ha giocato nel Cagliari nella stagione 2016-2017.

Alves si è anche detto sicuro del fatto che l'ex stella del Real Madrid non fallirà la missione italiana, riuscendo a portare i bianconeri a ottenere "nuovi successi".

Prima di lasciare i cronisti, una domanda sul Cagliari, da parte de L'Unione Sarda.it.

"I rossoblù riusciranno a salvarsi anche quest'anno?".

Lapidaria la risposta di Bruno: un sorriso e il pollice alzato.

(Unioneonline)

LA PRESENTAZIONE DI CR7:

Juventus, è il giorno di Cristiano Ronaldo
I tifosi davanti al J Medical center, dove CR7 ha sostenuto le visite mediche
Il campione portoghese saluta i suoi fan
Primi autografi, sotto lo sguardo di bodyguard e polizia
L'arrivo all'aeroporto di Caselle, con la fidanzata Georgina
La maglia numero 7: andata a ruba appena messa in vendita
La folla in delirio per il superacquisto bianconero
Inseguito dai fotografi
© Riproduzione riservata