Radja Nainggolan si presenta alla stampa dopo il passaggio dalla Roma all'Inter per una cifra complessiva intorno ai 35 milioni (24 cash a cui vanno aggiunte le valutazioni di Santon e Zaniolo).

Il centrocampista belga ha parlato degli obiettivi da raggiungere con i nerazzurri in Serie A e non solo: "Voglio vincere subito giocheremo alla pari con tutti sia per il campionato che Champions League".

Poi un commento sulla sua ex squadra: "La storia con la Roma poteva finire in maniera diversa, ma non voglio tornare sull'argomento. Qua sento la fiducia della società, dei compagni e va bene così. Ho scelto la 14".

Infine una valutazione sul calciomercato dell'Inter che, stando ai rumor, starebbe trattando il connazionale belga Dembelè: "Sta giocando il mondiale e non voglio stressarlo più di tanto. Sicuramente è un grande giocatore, ma Spalletti sa quello che fa".

E a proposito dell'allenatore nerazzurro: "Con lui ho un grandissimo rapporto e se sono a Milano certamente è merito anche suo. Con lui arrivo sempre in area e ho l'opportunità di segnare, ma anche con Di Francesco ho fatto bene".

(Unioneonline/M)

NAINGGOLAN ARRIVA A MILANO:

© Riproduzione riservata