Inter, Marotta: "Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono fuori dal progetto"
L'ad nerazzurro mette ufficialmente sul mercato l'attaccante e il centrocampistaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Mauro Icardi e Radja Nainggolan sono fuori dal progetto. Sono già stati informati perché oltre alle qualità tecniche ci sono anche altre cose che servono per vincere un campionato".
L'ad dell'Inter Beppe Marotta tira dritto per la sua strada e chiarisce una volta per tutte la posizione della società nei confronti del centravanti argentino e del centrocampista belga. L'allenatore nerazzurro Antonio Conte ha fatto una scelta: "Il tecnico ha il diritto di fare le sue valutazioni e le eventuali convocazioni. Non verremo meno ai nostri doveri di società, ma la trasparenza viene prima di tutto".
Entrambi sono sul mercato, dunque. Per "Maurito" c'è il forte interesse della Juventus (senza sottovalutare il Napoli), mentre per l'ex Cagliari ancora non si è fatto avanti nessuno, almeno ufficialmente. Quest'ultimo potrebbe rientrare a Roma, dove ha lasciato un gran ricordo, oppure valutare piste estere.
Il tutto a solo un anno dal suo arrivo, voluto fortemente da Luciano Spalletti.
(Unioneonline/M)