Il tifosi in estasi: «Il gol di Mancosu? Orgasmo puro»
E c’è chi ricorda: “Peccato, Ranieri è arrivato troppo tardi: con lui dall’inizio a quest'ora eravamo secondi”Una parte dei tifosi presenti al Curi (Ansa)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
L'entusiasmo dei tifosi per il rotondo successo del "Curi” sul Perugia infiamma il social. Soprattutto il gol da centrocampo di Mancosu ha acceso i cuori dei tifosi, anche ieri circa 500 nel settore ospiti del capoluogo umbro
: "Mamma mia, Marco Mancosu", esulta da Serramanna su Facebook Alessandro Pani. Marco Piras, marittimo della Maddalena ma da sempre ultrà del Cagliari, rafforza il concetto: "Ogni tanto godo". C'è anche chi, come Alessandro Serra, ex consigliere comunale a Cagliari, la butta sull'ironia: "Oggi ho proprio rivisto il Cagliari di Liverani".
La grande gioia del popolo rossoblù emerge anche dai commenti tratti da Unionesarda.it. Fabiana Marrocu commenta: "Il gol di Mancosu orgasmo puro". E Federico Orrù guarda più in prospettiva: "Stiamo arrivando quadrati, compatti, carichi al momento giusto! RiprendiAmocela!!". Juri Concas ricorda: "Un minuto di silenzio per chi criticava Lapadula". Anche se Mario Mastio fa notare: "Guardate che giocavate da soli, il Perugia è già retrocesso da tempo, squadra imbarazzante!". Quindi Flavio Milia: "Ranieri è arrivato troppo tardi: con lui dall’inizio a quest'ora eravamo secondi. Adesso speriamo nei playoff". Concetto ribadito da Michele Uccheddu: "Stasera stratosferici. Non cambio idea: se fosse arrivato prima Ranieri, eravamo insieme al Frosinone e Genoa". Chiude Mattheu Simon: "Fino a ieri segnava solo Lapadula... adesso tutti".