Proseguono le amichevoli della squadra sassarese che il 23 settembre debutterà nella Coppa Italia dei professionisti a Bolzano, contro il Sud Tirol. Questo pomeriggio al comunale di Stintino il Dolce si è imposto per 7-1 sulla squadra locale, allenata sino a tre anni fa da Stefano Uassi, attuale tecnico biancoceleste.

Per i sassaresi doppietta delle punte Roberti e Kone, una rete a testa per il difensore Patacchiola, il centrocampista Gianni e il giovane Piredda. La rete della bandiera per i padroni di casa è stata firmata da Mereu su rigore.

Marco Cabeccia, difensore e capitano del Sassari calcio Latte Dolce è proiettato all'esordio in Coppa Italia: "C'è molta curiosità in noi, tanta voglia di confrontarci con campo e avversari in un incontro ufficiale, perché vogliamo vedere a che punto del nostro percorso siamo arrivati. Pensiamo di aver lavorato bene e con continuità, non senza qualche piccolo acciacco che però, in questa prima fase della stagione, è inevitabile.Tra di noi cresce il feeling, dentro e fuori dal campo. Nuovi e vecchi giocatori si stanno amalgamando nel modo giusto. Anche i giovani stanno danno il massimo, hanno ormai acquisito la giusta mentalità, quella che consentirà loro di potersi esprimere al meglio in una dimensione difficile come quello della serie D".
© Riproduzione riservata