Il Cagliari trionfa in casaSecco 2-0 al Bologna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Il Cagliari conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza battendo alla Sardegna Arena il Bologna.
I sardi si portano a quota 9 in classifica lasciando il Bologna alle spalle a 7 punti.
Primo tempo brutto con tanti errori da entrambe le parti, ma a fare la differenza è Castro. L'ex Chievo viene schierato sulla trequarti e si vede subito quando serve con uno splendido cross Joao Pedro: siamo al 22esimo, e i rossoblù si portano in vantaggio col bel colpo di testa del brasiliano.
Inzaghi prova a cambiare la partita con qualche accorgimento tattico, ma a salvare il Cagliari ci pensa Cragno in due occasioni: prima su Nagy poi su Dzemaili.
Nel momento di maggiore sforzo del Bologna è la squadra di Maran a colpire nuovamente: Castro si invola sulla destra e con una trivela alla Quaresma mette il pallone in testa a Pavoletti: come consegnare i soldi in banca. Due a zero e partita praticamente chiusa.
Nel finale solo qualche piccolo brivido per il Cagliari che però mantiene il match sotto controllo e porta a casa una vittoria meritata, e voluta.
Così in campo:
(Unioneonline/M)
***
LE PAGELLE:
LE IMMAGINI DELLA PARTITA:
IL SALUTO AI TIFOSI:
DITE LA VOSTRA:
LA CONFERENZA STAMPA CON MARAN E INZAGHI:
CAGLIARI-BOLOGNA, TAFFERUGLI TRA TIFOSI:
L'INGRESSO IN CAMPO DELLE SQUADRE:
LA PRESENTAZIONE DELLA PARTITA: