Eriksen, è ufficiale: rescisso il contratto con l’Inter
Il centrocampista danese non può giocare in Serie A dopo il malore accusato a Euro 2020, potrebbe tornare in campo in un altro campionato
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E’ ufficiale, l’Inter ha rescisso il contratto di Christian Eriksen, il centrocampista danese colpito da un malore durante Danimarca-Finlandia a Euro 2020.
Lo fa sapere il club neroazzurro con un comunicato: “L'Inter si legge - comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro”.
“Anche se oggi le strade dell'Inter e di Christian si separano – prosegue il club di via Durini -, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l'abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra”.
Eriksen potrebbe tornare in futuro a giocare, forse all’Odense dove tutto è iniziato ma ci sono anche voci di un interessamento dell'Ajax. Quel che è certo è che non potrà più giocare in Serie A per via del defibrillatore cardiaco installato dopo la crisi accusata il 12 giugno.
(Unioneonline/L)