Dopo il gossip l'ufficialità: da oggi Emerson Ramos Borges è un giocatore dell'Olbia. Lo comunica il club, che col difensore ex Atletico Elmas e Nuorese ha siglato un biennale.

Archiviata la stagione col Potenza, il brasiliano, classe 1980, si presenta in vista del prossimo campionato di Serie C, che giocherà con la maglia bianca affianco agli ex compagni di squadra ritrovati Francesco Pisano, Andrea Cocco e Manuel Giandonato.

"Per me è un motivo di grande orgoglio poter tornare a giocare in Sardegna", esordisce Emerson commentando il suo approdo in Gallura. "Giocare per l'Olbia sarà per me una grande responsabilità perché si tratta di una sfida che voglio vincere. La proposta ricevuta dal club - aggiunge il giocatore, che in carriera ha conquistato la Serie A col Livorno - mi ha fatto sentire importante e centrale per il progetto e adesso sta a me ripagare la fiducia, dimostrando in campo ogni domenica di averla meritata e aiutando la squadra a creare la giusta atmosfera per dare e toglierci tante soddisfazioni".
© Riproduzione riservata