Eccellenza: la Torres ingaggia le punte Dovetta e Bezziccheri
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Doppio colpo di mercato della società rossoblù per potenziare l'attacco: approdano a Sassari la punta centrale argentina Roberto Dovetta, classe 1988, e l'esterno d'attacco Simone Bezziccheri, classe 1993.
Il sudamericano Dovetta è un centravanti di 181 cm che ha militato tra serie A e B dell'Argentina e ha fatto parte anche delle nazionali Under 17 e Under 20. Ha giocato pure nel campionato cileno con la maglia di Curicò e O'higgins, mentre nella stagione passata ha militato col Sacachispas, nella massima serie del Guatemala, realizzando 8 gol in 12 partite. Vanta pure un'esperienza europea nel 2011 con il Leganes, squadra della serie B spagnola.
È cresciuto nelle giovanili della Roma Simone Bezziccheri, che ha conquistato pure uno scudetto Allievi nel 2009-10 con in panchina Andrea Stramaccioni e l'anno dopo quello della Primavera col tecnico Alberto De Rossi. Ha debuttato in serie D con l'Arezzo nel 2012 per poi passare la stagione successiva in C2 col Fondi.
Una stagione nella serie A maltese e poi Palestrina e Lupa Roma (Lega Pro) prima di arrivare a Nuoro nel gennaio 2016: 6 reti in 19 gare. Ha disputato il girone di ritorno della stagione 2016/17 col Grosseto: 8 presenze e un gol.