Deludente pareggio della Torres contro la Spal
E nel secondo tempo i rossoblù si salvano grazie al portiere ZaccagnoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un buon approccio per 20 minuti e poi una Torres spenta. Al "Vanni Sanna" finisce 0-0 e il risultato sta più stretto alla Spal che nel secondo tempo costruisce più occasioni da gol. La squadra sassarese puntella il terzo posto ma perde l'occasione di ipotecarlo.
Primo tempo. Al 10’ Varela va sul fondo a destra e mette rasoterra in mezzo dove Fischnaller arriva in ritardo d’un soffio. Al quarto d’ora deliziosa verticalizzazione di Mastinu ma Scotto si allarga e perde il tempo. Segna Varela al 17’ ma l’arbitro annulla per un tocco di mano. Su corner da sinistra al 21’ prova Dametto a girarla ma il tiro viene contrastato.
La Spal si fa viva solo al 25’ con Spini che dalla trequarti avanza e calcia mancando la porta di un paio di metri. Ancora un pericolo: punizione dal limite. mischia e Parigini riesce a calciare ma altissimo. Al 36’ fuga a sinistra di Parigini che da posizione defilata calcia bene e Zaccagno devia in angolo.
Secondo tempo. I cambi tolgono fantasia alla Torres (soprattutto con l'uscita di Mastinu). Al 67’ Molina va via a Fabriani che si è fatto male (infatti viene sostituito da Zambataro) ed entra in area, lo chiude benissimo Antonelli, riprende Rao che però allarga troppo il diagonale.
Rischia ancora la Torres al 73’ quando sulla sinistra Rao va via al neoentrato Zambataro, ma una volta in area si allunga la palla e Zaccagno è perfetto nell’uscita. Gli ospiti protestano e chiedono il rigore. Subito dopo è Guiebre a incrociare il tiro e mancare la porta di poco.
Erroraccio di Casini in retropassaggio al 75’ e Molina supera portiere e tira, ma davanti alla porta c’è Antonelli riprende Rao e tira, ma Zaccagno è rientrato e sventa.
All’85’ siluro di Masala da 30 metri e vola Galeotti. Al 93’ Rao ubriaca il difensore e va al tiro: prodezza di Zaccagno.