Cassano silurato da Tiki Taka: la decisione unilaterale di Mediaset
Forse per via di un furioso litigio con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Giorgia Venturini. Ieri al posto di Fantantonio in trasmissione c'era BorrielloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Colpo di scena a Tiki Taka. Da ieri sera Antonio Cassano non fa più parte del parterre degli ospiti del programma sportivo di Canale 5.
Fatto fuori, ma non dal conduttore - suo grande amico - Pierluigi Pardo, bensì dai vertici di Mediaset che, a quanto si apprende, avrebbero preso una decisione unilaterale.
Pardo prima l'ha comunicata a Cassano poi, ieri sera in apertura di trasmissione, ha annunciato l'assenza di peso ai telespettatori. Al posto di FantAntonio, accanto a Bobo Vieri, c'era Marco Borriello.
Zero reazioni, al momento, da parte dell'ex fantasista barese, il cui contratto di collaborazione sarebbe comunque scaduto a fine 2019.
I motivi precisi della separazione tra Mediaset e FantAntonio non si conoscono, certo è che Cassano è uno che non si tira mai indietro, che dice sempre quello che pensa, senza timore di andare controcorrente o di tirarsi indietro quando le discussioni si accendono.
E potrebbe aver pesato la furiosa lite a telecamere spente, rivelata dal settimana Chi, con l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi Giorgia Venturini. Anzi, sarebbe stato proprio questo accesissimo battibecco - dicono i bene informati - all'origine dell'allontanamento di Cassano da Tiki Taka.
(Unioneonline/L)