Con la Serie D che non riesce neppure a recuperare le gare bloccate nell'ultimo mese dal Covid, si sta ora pensando ad una modifica del protocollo con l'utilizzo di tamponi di screening da farsi con test rapidi antigenici. L'obiettivo è quello di garantire sempre la sicurezza ma anche quello di assicurare la regolarità del campionato.

Sarà la commissione medico scientifica della FIGC a decidere in merito. Col nuovo protocollo che potrebbe essere pronto in pochi giorni.

Un torneo che praticamente è bloccato, quello della Serie D. Oggi si è giocato il recupero Formia-Gladiator vinto dagli ospiti per 2-1. Domenica sarà in campo solo il Muravera a Cassino. Tutte le altre squadre sarde resteranno al palo per casi di Covid fra le compagini che avrebbero dovuto incontrare le formazioni isolane.
© Riproduzione riservata