Se le ultime ore di calciomercato del Cagliari sono poco movimentate, altrettanto non si può dire per alcuni ex rossoblù.

Dopo appena tre partite in Inghilterra con il Bolton, Francesco Pisano torna in Italia dove per oltre dieci stagioni aveva vestito solo la maglia del Cagliari. Il difensore sardo giocherà nell'Avellino, l'ultimo avversario della squadra di Rastelli in campionato.

Su di lui c'era anche il Bari, che ha definendo l'arrivo del trequartista Andrea Lazzari (9 gol in 99 partite da rossoblù tra il 2008 e il 2011) dal Carpi.

Sempre in Serie B, Alessandro Budel (in Sardegna dal 2005 al 2008 con un gol in 83 partite) rinforzerà la Pro Vercelli. Il centrocampista arriva dal Brescia, dove da inizio stagione era stato messo fuori rosa.

In Serie A, cambiano maglia due ex difensori rossoblù. Modibo Diakitè dopo i sei mesi a Cagliari dello scorso anno e i sette a Frosinone, giocherà nella Sampdoria.

Lorenzo Ariaudo (69 presenze e un gol dal 2010 al 2014), invece, passa ufficialmente dal Sassuolo all'Empoli per sostituire Barba, ceduto in prestito allo Stoccarda.
© Riproduzione riservata