Calciomercato: Eder all'Inter, Zukanovic alla Roma
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ultimi giorni e ultimi colpi di calciomercato. Dopo aver sottolineato i problemi in fase realizzativa dell’Inter, Mancini è stato accontentato.
Il club nerazzurro ha ufficializzato oggi l’arrivo dell’attaccante della nazionale italiana Eder, autore di 12 gol con la Sampdoria nella prima parte del campionato.
L'italo-brasiliano sarà utilizzato con ogni probabilità nel derby di domenica contro il Milan.
Per Spalletti, oltre a Stephan El Shaarawy, presentato ieri e già disponibile per la gara di domani contro il Frosinone, c’è Ervin Zukanovic. Il prestito del laterale bosniaco dalla Sampdoria, è stato ufficializzato oggi. Nelle prossime ore i giallorossi dovrebbero chiudere anche la trattativa per il genoano Diego Perotti.
Mercato movimentato per i blucerchiati che hanno ceduto anche Vasco Regini al Napoli, ma sono pronti a riaccogliere Fabio Quagliarella, finito ai margini della rosa del Torino dopo le polemiche del San Paolo e l’arrivo di Ciro Immobile.
A Genova dovrebbe arrivare anche Jacopo Sala dall’Hellas Verona, dopo le ufficialità di Andrea Ranocchia e Dodô.
Niang resta al Milan: ieri era arrivata un'offerta del Leicester di Ranieri che oggi ha fatto dietrofront. "Stamattina ho parlato con Ranieri, il quale mi ha detto che nei loro dibattiti interni avevano deciso di lasciar perdere", ha confessato l'ad rossonero Adriano Galliani.
La Fiorentina, per proseguire il cammino verso i preliminari di Champions League, si è rinforzata con Mauro Zarate e l'ex Barcellona Cristian Tello, aspettando il difensore del River Plate Emanuel Mammana.
L'Atalanta saluta German Denis, che torna in Argentina all'Indipendiente, e accoglie Marco Borriello, in uscita dal Carpi.
La squadra di Castori ha ufficializzato Jonathan de Guzman, in arrivo dal Napoli, e il ritorno di Fabrizio Poli, uno degli eroi della storica passata promozione.
Il Frosinone ha riportato in Italia Francesco Bardi, dopo l'esperienza di sei mesi sulla panchina dell'Espanyol. Il portiere arriva in prestito dall'Inter.
Il Chievo, ceduto Alberto Paloschi allo Swansea di Guidolin, cerca un'altra punta: nel mirino c'è l'attaccante del Vicenza Filip Raicevic.